Georg Berger
Presidente
Il Centro svizzero per la mentalità e agire imiprenditoriale (csMAI) riunisce personalità, attività e progetti che promuovono la competenza futura della MAI.
Il pensiero e l’azione imprenditoriale sono competenze chiave per i futuri leader. Possono essere formati e promossi consapevolmente. Il Centro svizzero per il pensiero e l’azione imprenditoriale (csMAI) contribuisce a radicare queste competenze nella formazione professionale di base.
Apprendisti e dipendenti si confrontano ogni giorno con le sfide delle decisioni imprenditoriali. Indipendentemente dal fatto che in futuro si trovino nel mondo del lavoro come dipendenti o imprenditori. Lo consideriamo un importante contributo all’economia svizzera basata sull’innovazione.
Promuoviamo il pensiero e l’azione imprenditoriale tra gli apprendisti e i dipendenti.
Tutti gli apprendisti e il maggior numero possibile di persone in Svizzera hanno l’opportunità di acquisire competenze imprenditoriali. Ciò consente loro di plasmare in modo proattivo e sostenibile l’economia e la società e di realizzare le loro idee.
Forniamo concetti pedagogici efficaci e materiali di insegnamento/apprendimento moderni. Forniamo inoltre una formazione strutturata per consentire agli insegnanti delle scuole professionali e di altre istituzioni educative di integrarli ed applicarli.
Presidente
Vicepresidente
Amministratore delegato
Membro
Membro